1.051 CONDIVISIONI

Malato di covid scherza su Facebook: “Starò in ferie ancora una settimana”. Ma muore il giorno dopo

Dopo aver contratto il Covid-19 aveva scherzato scrivendo sulla sua pagina Facebook: “Ho una settimana di ferie”. Il giorno dopo però è morto a causa delle complicazioni dell’infezione. La storia di Kevin Woolley, 42 anni e nessuna patologia pregressa: lascia tre figli di 15, 14 e 7 anni.
A cura di D. F.
1.051 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver contratto il Covid-19 aveva scherzato scrivendo sulla sua pagina Facebook: "Ho una settimana di ferie". Il giorno dopo però è morto a causa delle complicazioni dell'infezione: è la storia di Kevin Woolley, 42 anni, che il 3 gennaio ha scoperto di avere il coronavirus dopo essersi sottoposto a un tampone a causa di una brutta rosse che da giorni non lo faceva riposare. L'uomo, che lavorava come autista di autobus e non aveva malattie pregresse, ha preso evidentemente alla leggera l'infezione: "Un'altra settimana di ferie. Almeno so che non ero solo una ragazzina con un raffreddore!", aveva scritto sui social ostentando un certo machismo. Woolley tre giorni dopo è stato successivamente trovato senza sensi dalla sua compagna Carol nella loro casa di Abercynon, nel Galles. Poche ore dopo, e in seguito a un ricovero, è morto.

Stuart, il fratello di Kevin, ha dichiarato ai giornali inglesi: "Viaggio per il paese, vedo persone che infrangono le regole tutto il tempo, persone senza mascherine, con mascherine sotto il naso, ed è così frustrante. Fate attenzione al coronavirus". L'uomo ha ricordato che suo fratello "non aveva malattie di fondo conosciute, andava in palestra e amava tantissimo andare a pesca: per quanto ne so non c'era nulla di particolare e l'autopsia non ha detto altro. Mi aveva contattato il giorno prima del test chiedendomi quali fossero i miei sintomi, visto che ero stato malato di Covid in passato". A Kevin Woolley è stato diagnosticato il Covid il 3 gennaio e il giorno dopo è morto lasciando tre figli, Joshua 15, Ffion, 14 anni, e il suo figlio minore Oscar, 7, dal suo precedente matrimonio.

1.051 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views