video suggerito
video suggerito

Lascia cucciolo di cane in auto al sole, agenti al padrone: “Ci occuperemo anche di te”

La polizia di Pensacola, in Florida, ha rotto il finestrino per salvare l’animale poi su facebook avverte: “Non fatelo o ci occuperemo anche di voi ma in maniera diversa”
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Lasciare un animale in un'auto chiusa e parcheggiata al sole non è mai una buona idea, ancora peggio se  l'animale  questione è un cucciolo appena nato. È proprio quello che hanno fatto invece i proprietari di un piccolo  cagnolino nella città di Pensacola, nello stato della Florida, negli Stati Uniti. Per salvare l'animale è stato necessario  l'intervento della polizia locale allertata da alcuni passanti. Gli agenti hanno dovuto rompere il vetro del finestrino lato passeggero per portare al sicuro il cucciolo che era in evidente stato di sofferenza con una temperatura di oltre 30 gradi. L'animale è stato poi affidato alle cure di un veterinario.

"Non farlo. Proprio no. Se si lascia il cane in una macchina sotto il sole e il cane soffre, faremo tutto quello che dobbiamo fare per liberarlo" ha scritto successivamente la polizia sul suo profilo facebook, aggiungendo con tono sarcastico ma deciso: "Porteremo il tuo cucciolo al rifugio per animali della contea e te nel centro di detenzione della contea. Entrambi riceverete attenzioni, cibo e riparo, ma di tipo diverso. Quindi, non farlo".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views