126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio getta cartacce a terra, foto finisce su Facebook: mamma lo punisce in modo esemplare

Una mamma britannica ha deciso di dare una bella lezione al figlio 14enne. Le immagini del ragazzino che getta cartacce a terra senza poi ripulire erano state pubblicate su un gruppo Facebook, con la didascalia “Se questi animali sono tuoi, parla con loro di rispetto e buone maniere…”
A cura di Biagio Chiariello
126 CONDIVISIONI
Immagine

Quando Stacey Robertson, un madre inglese, è stata avvisata, tramite una foto, del fatto che il figlio 14enne Louie, di Leasowe, nella contea di Merseyside, aveva gettato cibo e spazzatura a terra senza ripulire, insieme ad altri suoi coetanei, ha voluto dargli una lezione che il ragazzino difficilmente dimenticherà. Le immagini sono state scattate da un residente e caricate su di una pagina Facebook chiamata “Crimewatch Wirral”, che conta all’incirca 65mila membri. Il post voleva essere anche un richiamo ai loro genitori: "Se questi animali sono tuoi, parla con loro di rispetto e buone maniere", sentenziava. Quando Stacey ha visto quelle foto ha subito ammesso che uno di quei teppisti era il suo Louie, “ma io e mio marito non l’abbiamo cresciuto in questo modo. sono mortificato, non se la caverà…”.

Il post pubblicato su Facebook
Il post pubblicato su Facebook

La mamma ha continuato spiegando cosa aveva in mente per il figlio:

Domani non andrà a scuola perché si prenderà un giorno per raccogliere i rifiuti perché è stato davvero maleducato. Sono davvero così scioccata per il suo comportamento perché non è un animale ed è stato educato a rispettare l'ambiente e tutti quelli che lo circondavano, mi dispiace che si sia comportato così e dico ‘grazie’ a chi ha pubblicato le foto, altrimenti non avrei saputo come si comporta mentre è fuori con gli amici. Gli scatterò delle foto. Controllerò che faccia il suo dovere dall’inizio alla fine.

Fedele alla sua parola, Stacey ha fatto uscire suo figlio il giorno dopo per raccogliere i rifiuti nella comunità. Il 14enne ha riempito ben due sacchi di spazzatura neri pieni di plastica e immondizia, secondo il Liverpool ECHO.

Immagine
126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views