video suggerito
video suggerito

Si dicono addio mano nella mano dal letto d’ospedale: lui muore, lei sopravvive

L’ultimo saluto di due coniugi canadesi ricoverati in terapia intensiva che si sono detti addio l’uno di fronte all’altro dai rispettivi letti in ospedale tenendosi la mano.
A cura di A. P.
2.803 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante oltre un ventennio di matrimonio, l'amore reciproco non è mai venuto meno così quando è stato il momento di dirsi addio per l'ultima volta per colpa di una brutta malattia hanno voluto salutarsi mano nella mano nonostante fossero entrambi ricoverati in terapia intensiva. È la straziante storia di una coppia di coniugi canadese il cui ultimo saluto è stato ripreso in uno scatto dal figlio, il 21enne Chris Minnini, che poi lo ha diffuso sul web raccontando la storia. Al padre del 21enne era stato diagnosticato da tempo un cancro ai polmoni e dopo un lunga battaglia ormai i medici gli avevano riferito che non c'era più nulla da fare. A questo punto la moglie, per il dolore della notizia, ha subito un forte attacco di cuore e ha dovuto essere ricoverata d'urgenza anche lei.

"Mio padre è stato ricoverato in terapia intensiva un giorno prima di mia mamma. Gli è stato diagnosticata per la terza volta un cancro ai polmoni e il giorno dopo la notizia mia mamma ha avuto un attacco di cuore", ha spiegato il 21enne. Entrambi sono stati ricoverati in un reparto di terapia intensiva di un ospedale dell'Ontario. L'uomo, a cui dovevano staccare il tubo per la respirazione artificiale, aveva chiesto di poter adire addio per l'ultima volta alla moglie così per la prima vota nella storia dell'ospedale due pazienti in terapia intensiva sono stati portati l'uno di fronte all'altro per potersi dare l'ultimo saluto. L'uomo è morto a 55 anni, mentre la donna è stata dimessa e si sta ancora riprendendo.

2.803 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views