video suggerito
video suggerito

Bimba di 3 anni sale sul water: “A scuola mi hanno detto di farlo se sentiamo degli spari”

La denuncia della madre della piccola bimba statunitense che attacca i politici: “Per colpa della vostra politica sulle armi i nostri figli a tre anni hanno già perso l’innocenza”
A cura di A. P.
666 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto la figlioletta di appena 3 anni salire sul  water in casa, una donna statunitense ha pensato subito alla vivacità della piccola e ad una cosa divertente e per questo aveva scattato anche una foto da inviare al marito. Quando le ha chiesto il perché del gesto e ascoltando la riposta, ha capito però  che in quel gesto non c'èra nulla di allegro. Come ha raccontato la stessa donna, Stacey Wehrman Feeley, residente nello stato del Michigan, in Usa, la piccola infatti le ha spiegato che stava facendo un'esercitazione in caso di attentato o di una irruzione con armi come le avevano insegnato a scuola.

"In quel momento ho capito che tutta l'innocenza della piccola era sparita per sempre", ha scritto la madre della piccola su facebook accusando i politici Usa di nofare nula per il controllo del armi cheha cusato numerose stragi nelle scuole locali. "Politici date un'occhiata. Questo è il vostro bambino, tuo figlio, tuo nipote e le future generazioni a venire. Loro vivranno la loro vita e cresceranno in questo mondo basato sulle tue decisioni. Hanno solo 3 anni ma devono imparare a nascondersi nei bagni pubblici in piedi sulla cima del water. Non so cosa sarà più difficile per loro? Cercare di rimanere in silenzio per un lungo periodo di tempo o cercare di mantenersi in equilibrio", ha scritto la donna in un duro atto di accusa contro l'uso delle armi in Usa.

666 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views