3.435 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sniffa cocaina sulla tomba di Pablo Escobar: cacciato dalla Colombia e allontanato dai suoi figli

Steven Semmens, 35 anni, si è giustificato, sostenendo che la bravata era “un segno di rispetto”, nei confronti del noto narcotrafficante. Ora è stato bandito dal Paese sudamericana per i 5 anni.
A cura di B. C.
3.435 CONDIVISIONI
Immagine

Un turista britannico si è fatto filmare mentre sniffava cocaina dalla tomba di Pablo Escobar. Una goliardata che gli è costata carissima: è stato cacciato dalla Colombia, allontanato dai suoi figli per 5 anni e ha persino ricevuto minacce di morte. Steven Semmens, 35 anni, è stato filmato mentre versa la polvere bianca nel punto in cui il famigerato boss del Cartello di Medellín è stato sepolto a Itagui, in Colombia, all'inizio di quest'anno. L’uomo, originario di Swansea, nel Galles, ha detto che lo considerava come un "segno di rispetto", ma è stato cacciato dalla Colombia – dove vivono la sua compagna ei suoi figli gemelli – per cinque anni. "Mi hanno scritto minacce di morte su Facebook. Hanno detto che se mi avessero trovato mi avrebbero fatto la pelle. Non riesco a vedere i miei figli e questo fa male”, ha detto al Mirror.

A otto mesi dall'incidente, Semmens si è detto “dispiaciuto di quello che ho fatto" e che vuole "scusarsi con il popolo colombiano". "All'epoca sembrava divertente, ma ora mi vergogno. Tutti dicevano che ero un disonore e stavo facendo passare il Paese sotto una cattiva luce" ha aggiunto il 35enne. Simmons ha detto che dopo che il video è diventato virale è stato costretto a nascondersi e a rasarsi i capelli per cambiare aspetto prima che la polizia lo trovasse.

3.435 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views