9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siracusa, incidente nella notte con lo scooter: muore un giovane di 25 anni

Tragico incidente stradale nella notte nella provincia di Siracusa. A perdere la vita Thomas Tralongo, giovane motociclista di Floridia di 25 anni. In corso le indagini per cercare di capire l’esatta dinamica del sinistro: l’ipotesi di un pirata della strada sembra far spazio a un incidente autonomo.
A cura di Susanna Picone
9 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nella notte sulle strade siciliane. Un giovane di venticinque anni di Floridia, nel Siracusano, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla Siracusa-Floridia. Si chiamava Thomas Tralongo ed era a bordo di uno scooter quando è avvenuto l’incidente. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il venticinquenne per cause ancora da accertare potrebbe aver perso il controllo del suo scooter in maniera autonoma. Secondo diversi quotidiani locali, ci sarebbe però anche un’altra ipotesi più inquietante su cui bisogna far luce ovvero quella che il giovane sullo scooter sia stato travolto da qualcuno che potrebbe poi non essersi fermato a prestare soccorso. A chiamare i soccorsi verso l’1.30 di notte è stato un passante che si è accorto del mezzo accartocciato e del ragazzo a terra. Lo scooter di Thomas, a quanto si apprende, si trovava a diversi metri di distanza dal giovane.

In corso le indagini per accertare l’esatta dinamica dello schianto – I soccorritori del 118 arrivati sul posto non hanno purtroppo potuto far altro che accertare la morte del ragazzo, che solo pochi giorni fa aveva festeggiato il compleanno. I carabinieri sono al lavoro per verificare l’esatta dinamica dello schianto: per cercare di capire quanto accaduto saranno visionate anche le immagini delle telecamere di sorveglianza di una azienda che si affaccia sulla strada teatro dell’incidente. Intanto la notizia della scomparsa del venticinquenne di Floridia si è diffusa ben presto gettando nello sconforto chi lo conosceva. Tanti amici hanno lasciato i loro ricordi sui social. “Quante risate ci siamo fatti insieme, ora dà forza alla tua famiglia e ai tuoi amici”, ha scritto una ragazza.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views