109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si ubriaca sull’aereo e fa uno show con la bambola gonfiabile: bandito a vita dalla compagnia

Un aereo della Jet2 che volava verso Ibiza da Belfast è stato costretto alla fermata obbligata in Francia per il comportamento “ubriaco” e “aggressivo” di un passeggero. L’uomo è stato messo al bando a vita da qualsiasi volo con la compagnia britannica.
A cura di Biagio Chiariello
109 CONDIVISIONI
Immagine

Non potrà mai più mettere piede su un volo della compagnia britannica Jet2 dopo che da “ubriaco” e con il suo comportamento fortemente “aggressivo” ha costretto un aereo diretto a Ibiza ad una sosta fuori programma all’aeroporto di Tolosa, in Francia. Il passeggero è stato prelevato dalla polizia francese dal volo LS397, partito da Belfast, dopo che il pilota è stato costretto a effettuare l’atterraggio, come riportato da una portavoce della low cost. Stando a quanto riferito da Jet2, il passeggero è stato beccato a “consumare alcol in modo illecito”, un particolare che aveva poi scatenato il suo comportamento “vergognoso” e “deplorevole”Phil Ward, amministratore delegato di Jet2.com, ha dichiarato: “Non tollereremo in nessun caso questo tipo di comportamento vergognoso a bordo dei nostri aerei”. L’uomo con sé aveva una bambola gonfiabile, come riportato nel tweet di un altro passeggero: “Bello ragazzi! Insieme a una bambola gonfiabile alle 7 del mattino proprio di fronte ai miei bambini”.

“Le famiglie che vogliono godersi una meritata vacanza non dovrebbero essere sottoposti a questo tipo di comportamento e ci scusiamo sinceramente con tutti gli altri clienti di quel volo – ha fatto sapere Jet2 – Adotteremo ulteriori azioni a sostegno del nostro equipaggio per garantire che il passeggero sia ritenuto responsabile delle sue azioni”. Alle parole sono seguiti i fatti: l’uomo ha già ricevuto un divieto a vita dai futuri voli Jet2. "È molto chiaro che il consumo di alcolici ha contribuito illegittimamente a questo comportamento e come parte del nostro approccio ‘OnBoard Together’ continueremo a chiedere azioni per controllare meglio la vendita e il consumo di beni esentasse acquistati negli aeroporti” si legge nel comunicato.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views