620 CONDIVISIONI

Si toglie il preservativo mentre fa sesso con la prostituta: è stupro, andrà in carcere

Lee Hogben ha ignorato le ripetute proteste della sua vittima e ha continuato a fare sesso. Lo stupro è avvenuto in una stanza del Royal Bath Hotel di Bournemouth, in Regno Unito. Dopo la condanna a 12 anni, l’uomo ha minacciato il giudice: “Verrò per te. Avrai un fucile puntato in faccia di notte”.
A cura di Biagio Chiariello
620 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo inglese è stato condannato a 12 anni di carcere per lo stupro di una prostituta. La violenza, ha spiegato il giudice, è avvenuta perché Lee Hogben si è tolto il preservativo durante il rapporto sessuale. Il 35enne avrebbe ignorato la sua vittima quando gli ha detto "Non lo fare, per favore, no" e l'ha minacciata quando ha cercato di liberarsi.

Stando a quanto ricostruito dalla Corte di Bournemouth, Hogben ha contattato la sua vittima online attraverso un sito web di incontri per adulti dove era scritto chiaramente in che i clienti devono indossare una protezione durante ogni rapporto. Si sono incontrati al Royal Bath Hotel di Bournemouth, nel Dorset, il 19 gennaio scorso dopo aver concordato un prezzo per due ore.

Il procuratore Jodie Mittell ha detto che Hogben ha minacciato la prostituta con violenza quando lei gli ha opposto resistenza. La donna peraltro non avrebbe ricevuto i soldi della cifra pattuita. "Quando Hogben ha rimosso la protezione, la denunciante ha ripetutamente protestato e ha cercato di divincolarsi, ma lui le ha detto di smettere. L’ha minacciata. Le ha detto che aveva picchiato la gente e derubato la gente” ha spiegato Mittell. La vittima alla fine ha lasciato l'hotel e ha denunciato l’uomo alla polizia. Hogben è stato arrestato il giorno seguente. Dopo la condanna, ha minacciato di sparare al giudice Stephen Climie dicendogli: "Sto venendo per te. Di notte avrai un fucile in faccia”.

Hogden, che ha una serie di condanne per molestie e reati di guida, è stato condannato per stupro e due capi di aggressione. Il suo avvocato Nick Robinson ha detto che i reati si sono verificati quando Hogben si trovava in uno "stato emotivo acuito. Il mio cliente ha sofferto anni di abusi sessuali mentre era in cura”.

620 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views