1.245 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si sottopone ad un intervento per ingrandire il sedere da un parrucchiere: muore sotto i ferri

Carolina Andrea Aguirre Castano, 38enne colombiana, madre di due figlie, è morta nell’ambulanza che la stava trasportando ad un ospedale di Medellin, dopo essersi sentito male al termine dell’operazione eseguita in un salone di bellezza. Il proprietario del locale è stato arrestato.
A cura di B. C.
1.245 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è morta tragicamente dopo aver subito un intervento chirurgico per ingrandire i glutei all’interno di un salone da parrucchiere. Carolina Andrea Aguirre Castano, 38 anni, è deceduta dopo aver accettato di sottoporsi alla chirurgia estetica in un centro di bellezza nel quartiere El Chagualo, a Medellin, in Colombia. Alla paziente sarebbe state impiantate delle protesi al silicone sul sedere per "migliorarne la forma" e le sarebbe stata iniettata una sostanza non identificata, secondo quanto si legge sul quotidiano online locale Noticias Caracol. Ma ad un certo punto Carolina avrebbe iniziato a a sentirsi male, così lo staff del salone di bellezza ha chiamato un'ambulanza che l’ha portata d’urgenza all'ospedale. Purtroppo la donna, madre di due figli, è morta durante il tragitto.

Il comandante in servizio della polizia metropolitana della città, il colonnello Juan Carlos Restrepo, ha confermato la sua morte, aggiungendo che quella della 38enne è il “sesto decesso come conseguenza di procedure cosmetiche a Medellin nell'ultimo anno”. Le autorità hanno inaugurato un’inchiesta sulla tragedia. Secondo quanto riferito, il proprietario del centro estetico è stato arrestato e resta sotto la custodia della polizia. Il salone è stato chiuso. Alejandro Uribe, il marito di Carolina, ha detto a Noticias Caracol che la sua famiglia intraprenderà un'azione legale in modo che la morte della moglie non resti impunita. "Abbiamo un audio delle conversazioni delle persone che hanno fatto questo a mia moglie. Non vogliamo che avvengano altre morti simili. Dovranno rispondere di quello che hanno fatto", ha detto l’uomo.

1.245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views