149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schiantano con l’auto, morti 5 giovanissimi: arrestato 15enne, guidava lui

La polizia inglese ha accusato di omicidio uno dei due superstiti della tragedia in cui hanno perso la vita anche un 12enne e un 14enne: è un 15enne rimasto ferito e ricoverato in ospedale.
A cura di A. P.
149 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe stato un 15enne a guidare l'auto nella quale sabato scorso hanno perso la vita 5 ragazzi tra cui alcuni giovanissimi a seguito di un violentissimo incidente stradale alla periferia di Leeds, in Inghilterra. È quanto sostiene la polizia britannica che ha posto in stato di fermo il giovane piantonandolo in ospedale. L'adolescente, la cui identità non è stata resa nota, infatti è uno dei due superstiti della strage, rimasto ferito insieme ad un altro 15enne, inizialmente anche lui indagato ma poi scagionato. Il ragazzo è accusato ora di aver causato per guida pericolosa la morte di tre minori e due ragazzi:  Ellis e Elliot Thornton, di 12 e 14 anni, Darnell Harte, di 15 anni, Robbie Meerun, di 24 anni e Anthoney Armor, di 28 anni, già padre di due bimbi e con la compagna in attesa del terzo.

La polizia ha detto che c'erano sette persone all'interno del veicolo al momento dell'incidente nonostante la vettura fosse un'utilitaria. La macchina sarebbe stata rubata nella zona di Headingley, sempre a Leeds, intorno alle 18.30 della stessa sera dello schianto. La vettura si sarebbe lanciata a velocità folle lungo uno stradone finendo per sbandare e impattare violentemente contro un albero a bordo strada. I primi soccorritori giunti sul posto hanno parlato di una vera e propria carneficina. Due dei membri del gruppo sono morti sul colpo mentre gli altri tre sono morti a causa delle ferite riportate dopo essere stati portati in ospedale.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views