4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta contro l’albero e l’auto si incendia, 24enne salvato dai vigili del fuoco

Il giovane, a seguito dell’impatto, è rimasto seriamente ferito e intrappolato tra le lamiere, poi dall’auto si sono sprigionate anche le fiamme facendo temere il peggio. Fortunatamente l’intervento dei pompieri ha evitato altre conseguenze: i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e lo hanno estratto dall’abitacolo affidandolo alle cure mediche.
A cura di Antonio Palma
4 CONDIVISIONI
Immagine

Solo grazie all'intervento tempestivo dei vigili del fuoco un grave incidente stradale avvenuto nelle scorse ore lungo le strade venete non si è trasformato in tragedia. A seguito del violento impatto, infatti, l'automobilista era rimasto intrappolato tra le lamiere della sua vettura che poco dopo ha iniziato anche a prendere fuoco rischiando di ucciderlo in maniera atroce. L'episodio nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 3.30, lungo le strade del comune di Montegrotto terme, in provincia di Padova. Protagonista dello schianto un ragazzo di 24 anni residente in zona che, per motivi ancora da accertare, ha perso improvvisamente il controllo della vettura schiantandosi contro un albero a bordo carreggiata.

Nell'impatto l'uomo è rimasto seriamente ferito e intrappolato tra le lamiere, poi dall'auto si sono sprigionate anche le fiamme facendo temere il peggio. Fortunatamente in suo aiuto sono accorse alcune squadre di vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il principio di incendio e  successivamente a tirarlo fuori dalla vettura con tutte le dovute cautele. Il giovane è stato poi affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118, intervenuto sul posto con un'ambulanza, e infine trasportato in ospedale.  Le sue condizioni sono giudicate  gravi dai medici ma per fortuna non è in pericolo di vita.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views