9 CONDIVISIONI

Si salva da incidente, per evitare le auto scavalca guardrail e cade nel vuoto: morto

L’incidente sull’autostrada Palermo-Catania. Un uomo di 31 anni è precipitato da trenta metri di altezza dopo avere urtato il guardrail, rimanendo illeso.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente la notte scorsa sull’autostrada Palermo-Catania. Un uomo di origine rumena di 31 anni – M.G.B. le sue iniziali – è morto precipitando da circa trenta metri. Coinvolto in un incidente avvenuto in piena notte su un tratto pericoloso dell'autostrada, il 31enne era riuscito a salvarsi e a uscire dall'abitacolo della sua auto. Ma una volta fuori, per evitare di essere investito dalle auto in corsa, forse ancora in preda allo spavento ha scavalcato il guardrail ed è scivolato, precipitando nel vuoto. L’uomo probabilmente non si era accorto che il viadotto su cui si trovava correva sopra un dirupo. È morto così facendo un salto di oltre 30 metri.

Indaga la polizia stradale – Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la vittima si trovava a bordo di una Bmw con un amico connazionale quando si è schiantato contro il guardrail, che poi ha tentato fatalmente di scavalcare. Ancora da accertare le cause dell’incidente, non è escluso un colpo di sonno dell’uomo alla guida. Le operazioni di recupero del nucleo Saf dei vigili del fuoco di Palermo e della squadra del distaccamento di Petralia sono andate avanti per quattro ore. Indaga la polizia stradale. La vittima risultava residente in diversi campi rom del Palermitano.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views