59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si rifiuta di dargli dei soldi: il compagno le spara un colpo alla nuca davanti alla figlia

Loreal Goode, 32 anni, è stata uccisa dal fidanzato per essersi rifiutata di dargli 36 euro per riavere la sua tv al banco dei pegni. Il tutto davanti agli occhi increduli della figlia della donna, di soli 14 anni. “Non meritava una fine simile, che sia da esempio per altre donne che devono fare attenzione alle persone con cui escono”.
A cura di I. A.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Si è rifiutata di dargli solo 36 dollari, che sarebbero serviti a fargli avere indietro la sua televisione. Ma la rabbia di Brian Clay, 42 anni, era talmente incontenibile che ha preso una pistola e ha fatto fuoco puntando alla testa della fidanzata 32enne, Loreal Goode, uccidendola davanti agli occhi increduli della figlia di lei, di soli 14 anni. E' successo la scorsa settimana in Missouri, Stati Uniti. I tre si trovavano in un parcheggio, fermi nella loro vettura, quando si è verificata la tragedia. Stando a una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalle forze dell'ordine locali, l'uomo avrebbe perso testa dopo che la vittima non gli avrebbe dato i soldi richiesti dal banco dei pegni per riavere la sua tv.

Loreal ha risposto che non avevano neppure i soldi per pagare le bollette, figurarsi per per una cosa del genere. A quel punto Brian ha tirato fuori la pistola e ha sparato alla donna colpendola sulla parte posteriore della testa, nonostante le sue suppliche. Il tutto davanti alla figlia della vittima, una ragazza di 14 anni che è poi riuscita a fuggire. Anche il killer è scappato ma le forze dell'ordine sono riuscite a intercettarlo grazie al segnale Gps. Fermato, è ora in carcere per rispondere all'accusa di omicidio. L'uomo non è per altro nuovo a fatti di questo genere: al 1995 risale un denuncia nei suoi confronti per rapina e aggressione.

"Mia figlia non meritava un fine simile – ha detto Joanne Goode, mamma di Loreal -. Sono stati insieme 6 anni, ha sempre detto che non l'avrebbe mai toccata con un dito, sembrava anzi molto rispettoso di lei. Spero solo che questa vicenda possa essere da esempio per altre donne che si trovano in una simile situazione. Devono essere attente alle persone con cui escono".

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views