837 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si offre come preda alle tigri dello zoo gettandosi nella gabbia

L’uomo che soffre di disturbi psichici aveva scritto di volersi sacrificare per fornire una preda alle tigri, che però lo hanno risparmiato.
A cura di A. P.
837 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di terrore e sconcerto tra i numerosi turisti che affollavano lo zoo cinese di Chengdu, nella provincia dello Sichuan, quando all'improvviso un uomo di 27 anni, Yang Jinhai, si è gettato nella gabbia delle tigri bianche per suicidarsi. Come raccontano i testimoni fortunatamente l'intento dell'uomo non è andato a buon fine visto che gli animali erano piuttosto spaventati dall'improvvisa apparizione dell'estraneo. L'uomo però non soddisfatto ha aizzato gli animali contro se stesso tanto da provocare la reazione di uno di loro che lo ha aggredito. Una delle due tigri lo ha trascinato per alcuni metri afferrandolo per la maglietta  e graffiandolo su varie parti del corpo. A quel punto però sono intervenuti i guardiani dello zoo che hanno sparato un sonnifero contro la tigre  e portato via l'uomo dalla gabbia. "Volevo farla finita" ha raccontato l'uomo alla polizia che lo ha arrestato. In effetti, come confermato dalla famiglia, il 27enne soffre di disturbi psichici e depressione e più volte aveva manifestato il desiderio di suicidarsi.

Soffre di disturbi psichici – Nessuno ha sospettato che si sarebbe buttato nel recinto delle tigri quando ha detto che andava a fare una passeggiata allo zoo cittadino. Come è stato scoperto successivamente in realtà in alcuni messaggi l'uomo aveva manifestato l'insofferenza di vedere quelle nobili e magnifiche tigri in gabbia e incapaci di seguire i loro istinti naturali di caccia. In una delle ultime note addirittura aveva spiegato di aver deciso di sacrificarsi al fine di fornire una preda viva alle tigri del Bengala.

837 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views