974 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si innamora in discoteca, poi scopre che lui è un principe: dopo 12 anni le nozze da favola

La favola di Ariana Austin, una ragazza americana, e Joel D. Makonnen, pronipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia. Si sono incontrati in discoteca e innamorati e dopo 12 anni hanno coronato il loro sogno con un sontuosissimo matrimonio.
A cura di S. P.
974 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra una favola e sta facendo parlare tutta l’America la storia di Ariana Austin – 33enne di origine afroamericana e guianese  – e Joel Makonnen – nipote 35enne di Haile Selassie, l’ultimo imperatore dell’Etiopia – sposi dopo una lunga storia d’amore iniziata dodici anni fa, quando lei proprio non sapeva che quello che la stava corteggiando era un vero e proprio principe. Ariana e Joel – meglio noto come Prince Yoel – si sono infatti incontrati casualmente in una discoteca di Washington: quando si sono parlati per la prima volta, lui non ha fatto cenno delle sue origini reali, e lei sicuramente non pensava di incontrare il suo futuro marito quella sera. A provarci per primo è stato lui, che si è avvicinato alla futura fidanzata e alla sua amica e ha detto loro che sembravano “due modelle di un brand di alcolici”. E pochi minuti dopo Joel aveva già detto ad Ariana che sarebbe diventata la sua ragazza. È iniziata così la loro storia d’amore e solo dopo del tempo il ragazzo ha parlato con la fidanzata della sua famiglia e le sue origini.

"Il loro amore scritto nel destino" – Nato a Roma 35 anni fa, Joel è cresciuto in Svizzera. I suoi genitori, il principe David Makonnen e la principessa Adey Imru Makonnen, vivevano in esilio dall’Etiopia. Ariana invece è nata e cresciuta negli Stati Uniti e ha studiato ad Harvard. Per un periodo i due ragazzi si sono separati anche per seguire i loro studi ma poi un giorno lui ha comprato un anello di diamanti degno di una principessa e si è presentato a casa dei genitori di Ariana per chiederle di sposarlo. Lei ha detto di sì e così hanno organizzato un sontuosissimo matrimonio celebrato con rito ortodosso in una chiesa di Temple Hills, nel Maryland, che è durato tre giorni. “Sembra che il loro amore fosse scritto nel destino. Da quando li ho visti insieme ho visto la profonda connessione che li lega, qualcosa che va al di là di tutto”, ha detto la sorella maggiore della sposa.

974 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views