1.136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si impicca accanto al figlio neonato dopo aver litigato con il fidanzato

Una giovane mamma è stata trovata morta accanto al figlio. La donna si è tolta la vita dopo una lite con il suo compagno.
A cura di D. F.
1.136 CONDIVISIONI
Immagine

Agnieszka Giza, una giovane mamma di 23 anni, è stata trovata morta accanto al figlioletto dopo aver litigato insieme al suo compagno per una "notte brava": a trovare la donna, impiccata, sono stati gli operai che la mattina seguente sono andati nella sua abitazione, dove erano stati chiamati per riparare una porta rotta.

I lavoratori hanno suonato il citofono e atteso per minuti che qualcuno aprisse: si sono insospettiti quando hanno sentito il bimbo piangere disperatamente. Solo in quel momento sono entrati in casa, e con sgomento hanno trovato il corpo di Agnieszka che penzolava vicino al figlio. Hanno quindi chiamato ambulanza e polizia, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna.

Un'inchiesta ha rivelato che Agnieszka era completamente ubriaca quella notte. Lei e il suo compagno erano infatti appena rientrati da un concerto rap: avevano fatto le ore piccole e bevuto qualche bicchiere di troppo, e dopo una lite si sono separati. Di certo l'uomo non avrebbe mai immaginato che quella banale discussione avrebbe portato la fidanzata al suicidio.

1.136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views