28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si faceva inviare foto osè in cambio di lavoro: arrestato un uomo

L’uomo minacciava di pubblicare le foto osè se le donne non avessero fatto sesso con lui.
A cura di D. F.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Un video in cui mimava un rapporto di sesso orale. L'aveva inviato a un uomo che le aveva offerto un fantomatico lavoro da segretaria e che, al rifiuto di lei di inviare nuovi filmati hot, l'aveva minacciata: "O ci vediamo e fai dai vivo quello che hai solo mimato oppure pubblico le tue foto su Facebook e le inoltro al tuo fidanzato".

Per questo S.S., 37 anni, residente a Sacile, è stato rinviato a giudizio con l'accusa di tentata violenza sessuale su una ragazza residente in Riviera. Ieri l'uomo è stato condannato alla pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione per tentata violenza sessuale di minore gravità dal collegio presieduto dalla giudice Irene Casol, a latere Daniela Defazio e Sonia Bello, che ha confermato la richiesta di condanna formulata al termine della requisitoria dalla pubblico ministero Lucia D'Alessandro. I giudici hanno anche disposto il risarcimento alla parte civile di 3.000 euro.

I fatti si sono verificati due anni fa. La giovane aveva messo un annuncio sul portale subito.it per cercare lavoro e l'uomo – più grande di lei – aveva risposto proponendole un lavoro come segretaria d'azienda. Il 37enne aveva chiesto alla ragazza l'invio di foto attraverso la app di messaggistica WhatsApp e lei aveva spedito anche immagini a sfondo sessuale che si era scattata, senza nessuna pressione. In tutto le immagini inviate sono state dieci, alcune delle quali mostravano le parti intime della ragazza. Non solo: l'aspirante segretaria aveva anche girato un video nel quale mimava un rapporto orale.

Pochi giorni dopo l'uomo aveva contattato la giovane dicendole che se non avesse acconsentito a un incontro per un rapporto orale, quegli scatti inviati sarebbero stati diffusi. Era quindi scattata la denuncia.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views