107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si fa tagliare le orecchie e modificare il naso per somigliare a un drago

La storia del 55enne statunitense nato come Richard Hernandez che prima ha deciso di diventare donna e poi di somigliare ad un drago col nome di Eva Tiamat Baphomet Medusa.
A cura di A. P.
107 CONDIVISIONI
Immagine

Nato e cresciuto in Texas, negli Stati Uniti, con il nome di Richard Hernandez, il 55enne ex bancario da giovane ha scoperto di sentirsi in realtà una donna intrappolata nel corpo di un uomo decidendo di cambiare aspetto e identità. Ben presto però ha scoperto che neanche il nuovo aspetto coincideva con la sua vera natura e da allora ha intrapreso una lunga esperienza di trasformazione fisica per arrivare a somigliare sempre  di più ad un drago. Hernandez, ora conosciuto con il nome di Eva Tiamat Baphomet Medusa alias Dragon lady, da tempo infatti ha iniziato a sottoporsi ad una radicale trasformazione del suo aspetto fisico arrivando recentemente a farsi asportare entrambe le orecchie.

Il taglio delle orecchie però è solo l'ultima parte della sua ricerca per diventare un drago. Il 55enne che ora vive in Arizona, nel corso degli ultimi anni infatti ha subito una serie di procedure anche dolorose tra cui la modifica del naso, l'estrazione dei denti, l'impianto di corna e la lingua biforcuta, oltre alla colorazione degli occhi in un verde acceso e  un tatuaggio che gli riempie completamente la faccia. Tutto sempre per assomigliare il più possibile al mitico animale. Per arrivarci Tiamat ha speso quasi 30mila euro per interventi di chirurgia estetica e ne sta progettando di nuovi per il futuro. "La modificazione del mio corpo mi ha dato una nuova vita, una seconda possibilità di vivere la mia vita. Finalmente sono felice e in pace" ha spiegato Tiamat.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views