286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si fa male al parco giochi, la mamma: “La pelle gli penzolava dalla testa, attenti a quella giostra”

“Questo posto è estremamente pericoloso. Voglio che sia demolito”. Queste le parole di Tasha Spilsbury in un post su Facebook condiviso migliaia di volte, nel quale ha pubblicato anche le foto delle orribili ferite subite dal figlio 16enne nell’incidente al lunapark nel Kent.
A cura di Biagio Chiariello
286 CONDIVISIONI
Immagine

Una madre inglese sta mettendo in guardia i genitori sui pericoli di un nuovo parco giochi dopo che suo figlio è rimasto con “parte del cuoio capelluto che penzolava dalla testa” dopo essere caduto da una delle giostre nel lunapark di Sheerness, nel Kent, aperto a febbraio, pagato oltre 50mila sterline e già finito sotto il fuoco delle critiche a seguito di numerosi episodi di visitatori feriti. Tasha Spilsbury ha condiviso le immagini (esplicite) delle ferite di suo figlio Jordan, “così gravi che una parte del suo cranio si vede chiaramente”.

L’infortunio è avvenuto lo scorso 2 aprile. Jordan, 16 anni, sarebbe scivolato su quella che dovrebbe essere una superficie di sicurezza – simile a un asfalto morbido di gomma – che circonda l’attrazione nel parco giochi. Nella caduta ha impattato contro la struttura metallica della giostra e una parte del cuoio capelluto gli è stata letteralmente portata via, lasciando scoperto il cranio. Jordan è stato portato di corsa all'ospedale Queen Victoria di East Grinstead, nel Sussex, per un trattamento ricostruttivo.

Tasha ha pubblicato un messaggio “rivolto ai genitori” su Facebook, che è stato condiviso più di 1.000 volte: "Mio figlio era nella cava di sabbia del parco di Beachfields, Sheerness con i suoi amici ed è scivolato su quella che dovrebbe essere la superficie di sicurezza. Questo posto è estremamente pericoloso. Porterò la questione al consiglio. Voglio che sia demolito. Se non viene intrapresa alcuna azione, li porterò in tribunale”. Swale Borough Council sta indagando sulle circostanze dell'incidente.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views