7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si conoscono e innamorano in aereo, dopo un anno si sposano in volo

La bella storia di Vjera Mujović, attrice serba, e Stefan Preis, medico tedesco: si sono conosciuti un anno fa a bordo di un volo Turkish Airlines e hanno voluto dirsi sì in volo, nello stesso posto dove si sono innamorati.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nell’aprile di un anno fa galeotti furono i posti 5B e 5C del volo TK 342 che da Istanbul andava a Ulan Bator, in Mongolia: così, seduti uno accanto all’altra, un uomo e una donna si sono conosciuti e, inconsapevoli che quell’incontro casuale avrebbe cambiato le loro vite, hanno iniziato a chiacchierare e in poco tempo si sono innamorati. Tanto da decidere di sposarsi un anno dopo e di farlo in un posto piuttosto inusuale. L’attrice serba Vjera Mujović mercoledì scorso ha detto sì al medico tedesco Stefan Preis in volo, su un aereo della Turkish Airlines. La coppia ha deciso di scambiarsi la promessa d’amore eterno a 10000 metri d’altezza perché lì Cupido aveva scoccato la sua freccia.

La compagnia aerea ha curato ogni dettaglio della cerimonia – Vjera e Stefan sono diventati moglie e marito a bordo di un aereo della compagnia turca che da Belgrado viaggiava verso Istanbul: si sono seduti agli stessi posti di un anno fa, il 5B e il 5C, e circondati da parenti e amici hanno beneficiato di tutti i servizi messi a disposizione dalla Turkish Airlines. In volo hanno avuto a loro disposizione per il matrimonio petali di rosa, candele, un trio d’archi, il buffet per gli invitati e anche una torta nuziale. Ai due sposi è stato donato anche un pulmino con la scritta “Just Married” e le tradizionali lattine attaccate dietro.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views