1 CONDIVISIONI

Si apparta in auto con una prostituta, ladro spacca un vetro e li aggredisce

L’aggressione e rapina a Mestre: un uomo dal volto coperto da un passamontagna ha spaccato il finestrino dell’auto e ha aggredito il proprietario che si trovava in compagnia di una prostituta.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta avventura domenica scorsa per un 45enne di Motta di Livenza (Treviso) che, dopo aver deciso di trascorrere del tempo con una prostituta, è stato aggredito e rapinato in auto. La coppia si era appartata in una strada lontana da occhi indiscreti a Mestre quando qualcuno col volto coperto da un passamontagna ha spaccato con un oggetto un finestrino e con lo stesso oggetto ha poi minacciato e colpito l’uomo chiedendogli i soldi. A quel punto il proprietario dell’auto ha consegnato il suo portafogli al malvivente. Dopo aver ottenuto quanto voleva, il ladro è andato via a piedi. L’uomo ha dunque chiamato la polizia e sul posto è intervenuta una volante della questura di Mestre.

Il ladro aveva il volto coperto – Secondo quanto ricostruiscono i giornali locali, né il 45enne né la giovane prostituta che era con lui avrebbero saputo fornire informazioni utili alle forze dell’ordine, anche perché il malvivente aveva il volto coperto. I due non hanno neppure visto né capito se l’uomo era da solo o aveva qualcuno che lo attendeva. Dopo l’aggressione e la rapina il 45enne si è recato al pronto soccorso per farsi medicare: guarirà in una settimana.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views