15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si addormenta sul divano e il Chihuahua di famiglia gli mangia un dito del piede

L’animale ha rosicchiato l’alluce del malcapitato padrone che soffre di insensibilità ai piedi fino a ridurlo in brandelli.
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Come era abituato a fare spesso, si era addormentato sul divano del salotto di casa sua con accanto il suo fidato cane di famiglia, un piccolo Chihuahua a cui è affezionato, ma per sua sfortuna durante il sonno l'animale si è accanito sul suo piede mangiucchiandogli l'alluce come fosse un giocattolo fino a ridurlo in brandelli. L'assurda storia arriva dall'Australia dove il protagonista dell'episodio, Tom Johnston,   ha dovuto sottoporsi all'amputazione del dito del piede in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.

L'episodio,  avvenuto mercoledì scorso, è stato possibile perché l'uomo dormiva ma soprattutto perché l'anziano soffre di un disturbo cronico che gli ha provocato l'insensibilità ai piedi. Come ha raccontato il genero dell'uomo, un atleta locale che ha rivelato la storia, i problemi di salute della vittima del cane vanno avanti da tempo e stranamente questa non è la prima volta che il cane, chiamato Sabel, prende di mira i suoi piedi.

Due anni fa infatti pare che il cane abbia già tentato di morsicare le dita dei piedi del malcapitato Johnston ma non era arrivato a ridurlo in condizioni disperate come questa volta perché beccato in tempo. Il padrone in quella occasione aveva perdonato il cane continuando a farlo vivere i casa ma questa volta , almeno stando alle dichiarazioni del genero, c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e l'animale con ogni probabilità sarà allontanato dalla casa

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views