2.150 CONDIVISIONI

Violenta la figlia nel giorno del suo 13esimo compleanno: “Non avevo soldi per farle un regalo”

I fatti sono avvenuti lo scorso 4 ottobre a a Chipaya, in Bolivia. L’uomo, 32enne, è stato sorpreso dalla madre della ragazza, che ha chiamato la polizia: di fronte agli agenti ha ammesso tutto: “Non avevo abbastanza soldi per comprare un regalo alla ragazza”, così ho deciso di “darle il ‘mio’ regalo”.
A cura di Biagio Chiariello
2.150 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo avrebbe violentato la figlia per il suo tredicesimo compleanno: un "regalo" visto che non poteva permettersi di comprarle un regalo. La scioccante storia arriva dalla Bolivia, precisamente da Chipaya. A riportarla è anche il britannico Sun. I fatti sono avvenuti lo scorso 4 ottobre. Stando a quanto ricostruito, il 32enne avrebbe aspettato che la moglie uscisse di casa prima di raggiungere la figlia adolescente nella sua stanza. Dopo averle spiegato che come regalo di compleanno avrebbe “trascorso del tempo da solo con lei per festeggiare”, ha iniziato a molestarla. A quel punto, la madre della tredicenne è tornata a casa e ha scoperto quello che stava accadendo. Il 32enne avrebbe anche minacciato sua moglie ma la donna ha immediatamente chiamato la polizia e lui è stato arrestato.

Interrogato dalla polizia, ha ammesso che "non aveva abbastanza soldi per comprare un regalo alla ragazza", così ha deciso di "darle il suo regalo". Ora, rimane in custodia in carcere mentre sua figlia riceve supporto psicologico. Carmen Miranda, funzionaria di Oruro per le Pari Opportunità, ha dichiarato ai media locali: “C’è stata un’aggressione sessuale contro una ragazza di 13 anni e la cosa triste è che il sospettato è suo padre che ha approfittato della vittima mentre era solo con lei”. Le indagini proseguono.

2.150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views