277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shock a Novoli, padre di 2 figli si lancia dal palazzo e muore: trovato a terra dai familiari

La tragedia scoperta da un parente dell’uomo che abita nel palazzo di fronte a quello i cui si è consumata la tragedia. Il 50ennesi è svegliato all’alba, si è vestito, è uscito di casa e ha raggiunto il terrazzo dello stabile dove infine si è gettato nel vuoto decidendo di chiudere definitivamente la sua esistenza.
A cura di Antonio Palma
277 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Terribile tragedia nelle scorse ore a Novoli, cittadina salentina nell'entroterra Leccese. Alle prime luci dell'alba di martedì un uomo si è tolto la vita gettandosi dal palazzo dove risiedeva nel centro città. Il dramma si sé consumato intorno alle sei di oggi quando la vittima, approfittando del pochissimo via vai di quell'ora, si è vestito, è uscito di casa e ha raggiunto il terrazzo dello stabile dove infine si è gettato nel vuoto decidendo di chiudere definitivamente la sua esistenza. Per lui è stato fatale lo schianto sull'asfalto ed è morto sul colpo. Come riporta il quotidiano il Messaggero, la vittima è un padre di famiglia, sposato e con due figli, conosciuto in città dove svolgeva un lavoro autonomo, il 50enne G.G.

A fare la terribile scoperta poco dopo la tragedia è stato proprio un parente del cinquantenne che abita in un palazzo vicino a quello dove si è consumato l'estremo gesto. Uscito di casa, l'uomo si è ritrovato davanti all'orribile scena del corpo senza vita del familiare in una pozza di sangue. L'uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi ma per la vittima ormai non c'era più nulla da fare e i sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso. Al momento non si conoscono i motivi del gesto. La salma del 50enne è stata trasportata presso l'obitorio dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce a disposizione della magistratura. Previsto un esame necroscopico del corpo ma probabilmente non ci sarà autopsia.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views