1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sfregiata con l’acido, il 9 marzo l’ex davanti ai giudici. Gessica assicura: “Sarò in aula”

Gessica Notaro è provata ma sarebbe pronta a essere presente al processo contro Edson Tavares, l’ex fidanzato accusato di averla sfregiata con l’acido. Il 9 marzo l’imputato sarà davanti ai giudici per rispondere di stalking, minacce e maltrattamenti di animali.
A cura di Susanna Picone
1 CONDIVISIONI
Immagine

È finalmente a casa Gessica Notaro, la ventottenne riminese vittima di un attacco con l’acido avvenuto il 10 gennaio scorso. La giovane, ex miss Romagna e addestratrice di leoni marini all'acquario di Rimini, è stata dimessa dall’ospedale Bufalini di Cesena dopo quasi due mesi dall’aggressione. Chi è accusato di averla sfregiata, il suo ex fidanzato capoverdiano Edson Tavares, è attualmente in carcere e il 9 marzo dovrà comparire davanti ai giudici. E Gessica a quanto pare sarà in aula nel tribunale di Rimini per partecipare all’udienza preliminare contro il suo ex compagno. Giovedì l’uomo non dovrà rispondere però dell’aggressione a Gessica, ma delle accuse di stalking, minacce e maltrattamento di animali che gli erano costate l’estate corsa un ammonimento e l’obbligo di stare ad almeno 500 metri dalla donna. Sarebbe stata la stessa Gessica Notaro a dire ai suoi legali di essere intenzionata a presentarsi in aula: “Tranquilli, mi conoscete, ci sarò”, avrebbe assicurato la ventottenne.

“Gessica ha una gran voglia di tornare a fare la sua vita” – “Non riuscivo più a restare lì dentro, ho voglia di tornare a fare la mia vita normale, di riprendere a cantare e a muovermi”, è quanto avrebbe confidato la ragazza ai suoi cari una volta a casa. Per festeggiare il ritorno a casa, scrive Il Resto del Carlino, i suoi parenti e amici le hanno organizzato una festa: “Ci siamo ritrovati tutti, ma proprio tutti, per accoglierla – ha detto una parente -. Lei è stata felicissima, non se l’aspettava proprio di vedere la famiglia riunita al gran completo. È provata e stanca, ma è la Gessica di sempre. Continua a reagire e ha una gran voglia di tornare a fare la sua vita. Alla sera voleva uscire fuori a mangiare sushi, ma naturalmente poi siamo rimasti a casa”. L’ex miss, che adesso spera di riuscire a lavorare come cantante, dovrà tornare a curarsi a Cesena almeno una volta a settimana e sottoporsi a varie visite dopo i diversi interventi che ha subito. La speranza dei medici è che Gessica possa recuperare completamente la vista.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views