3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sestri Levante, scoperta shock nei boschi: sotto un telo un cadavere in decomposizione

A fare la macabra scoperta un passante che ha sentito un fortissimo cattivo odore pervenire da quel telo e ha chiamato i carabinieri. Il cadavere apparterebbe ad un clochard conosciuto in zona insieme alla sua compagna che però è sparita.
A cura di Antonio Palma
3 CONDIVISIONI
Immagine

Orribile scoperta nelle scorse ore nei boschi del Bracco, sulle alture di Sestri Levante, nella città metropolitana di Genova. A terra, sotto un grosso telo, giaceva il corpo di un uomo già in stato di decomposizione. A fare la macabra scoperta nella giornata di martedì è stato un passante che ha sentito un fortissimo cattivo odore pervenire da quel temo e ha chiamato i carabinieri. Quando i militari hanno sollevato il telo si son ritrovati davanti al cadavere di un uomo. Dopo i primi accertamenti, si è scoperto che il corpo sarebbe di un clochard romeno di 58 anni, Adrian Iovanika, che da mesi si era stabilito in zona insieme alla sua compagna, anche lei romena senza fissa dimora di 57 anni.

La comunità locale in qualche modo li aveva adottati e li aiutava. Spesso li si vedeva in bici mentre raccoglievano e accumulavano oggetti sul carrellino che poi trainavano da qualche giorno nessuno li aveva più visti. Sparita infatti anche la donna che ora è ricercata dai carabinieri. Secondo le prime analisi del medico legale, il corpo non mostrerebbe segni evidenti di violenza per questo si ipotizza che a ucciderlo possa essere stato un malore. Successivamente la donna potrebbe averlo coperto con il telo per poi andare via. Gli accertamenti investigativi proseguono ma non si esclude che a suo carico potrebbe essere contestato il reato di occultamento di cadavere a carico di ignoti

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views