793 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso con l’alunna 16enne, ma la madre li scopre: per il prof 200 ore in comunità

È accaduto in Inghilterra. Lui, professore 36enne sposato e con figli, ha l’obbligo di firmare il registro dei “molestatori sessuali”. La madre della ragazzina lo ha scoperto mentre si nascondeva sotto il letto.
A cura di S. P.
793 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Andrew Welsh, è un professore di matematica, ha 36 anni, è sposato e ha figli. Ed è finito in carcere, in Inghilterra, dopo che è stato scoperto mentre si nascondeva nella camera di una sua alunna minorenne con cui aveva appena fatto sesso. È stata la madre della giovane, una ragazzina di 16 anni, a trovare l’uomo in casa. Lui, al rientro anticipato a casa della donna, si era nascosto sotto il letto nella speranza di non essere visto. Tutto è accaduto circa un anno fa: dopo che la mamma della minorenne l’ha scoperto con la figlia, il professore è finito in carcere ma adesso il processo ha stabilito che al docente venga sospesa la pena detentiva. Questo in cambio di 200 ore di lavoro in comunità. Inoltre il prof di matematica dovrà rispettare l’obbligo decennale di firmare il registro dei “molestatori sessuali” e dovrà pagare una multa di circa 4000 euro.

Sospesa la pena detentiva per il prof – I giudici hanno sospeso il carcere per il professore di matematica dopo aver sentito che una pena del genere avrebbe rovinato la sua carriera. “Un uomo distrutto che ha perso ciò a cui teneva di più: il suo lavoro e la sua reputazione, e che non voleva fare nulla di male”, questa infatti la difesa del suo avvocato. L’alunna sarebbe stata, inoltre, consenziente: i due si incontravano fuori da scuola, in macchina o a casa di lui. La loro relazione, secondo quanto accertato, era iniziata durante le ripetizioni per gli esami.

793 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views