40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selfie mentre violenta una donna in auto: incastrato 32enne di Ancona

L’uomo ha cercato di violentare un’amica prima in auto poi nella sua abitazione: il tutto è stato filmato con il telefonino.
A cura di D. F.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ha convinto l'amica del cuore ad uscire, poi l'ha violentata filmandosi con il cellulare in una sorta di selfie che – però – gli ha procurato non pochi problemi. Un uomo di 32 anni di Castelbellino, in provincia di Ancona, è stato denunciato per sequestro di persona violenza sessuale e lesioni personali aggravate e verrà giudicato con rito immediato il 12 novembre. Secondo il pm Mariangela Farneti lo scorso mese di marzo l'uomo costrinse una ragazza di 23 anni, con la quale aveva trascorso la giornata, ad avere rapporti sessuali sia in auto che a casa. Il tutto venne filmato con il telefonino, in quello che nelle intenzioni doveva rimanere un video segreto.

La 23enne fortunatamente riuscì a chiedere aiuto ai carabinieri, che intervennero immediatamente e la liberarono. L'uomo negò di aver abusato di lei, ma proprio le immagini registrate sul telefonino lo incastrarono: a poco è servito sostenere che i rapporti sessuali erano invece stati consenzienti. L'uomo è stato arrestato e da poche settimane è agli arresti domiciliari.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views