8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scopre su Twitter che il fidanzato la tradisce: approfitta della popolarità per pagarsi gli studi

Hannah, una ragazza americana, non si è persa dʼanimo dopo aver scoperto grazie a Twitter i continui tradimenti del fidanzato e ha organizzato una sorta di raccolta fondi per pagarsi gli studi.
A cura di S. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona sente per strada un ragazzo vantarsi di aver tradito più volte la fidanzata, sente che la descrive fornendo anche qualche dettaglio della giovane tradita (dice che si chiama Hannah ed è una studentessa di infermeria di Dallas) e lei non ci pensa due volte a cercare di rintracciare questa Hannah per farle capire che forse quello non è l’uomo giusto per lei. Usa Twitter e alla fine riesce a trovarla. Autrice del primo tweet è l’utente @alexxiisj, che ha appunto raccontato di aver sentito questo ragazzo parlare mentre si trovava in un chiosco di Dallas. “Cara Hannah, studentessa di infermeria di Dallas, ho sentito il tuo ragazzo stamattina al chiosco di tacos parlare di quante volte ti ha tradito da quando è tornato alla Baylor (University)…fa schifo, mollalo”, ha scritto il 25 agosto scorso.

A quel punto, come spesso accade, quel tweet è diventato virale (è stato retwittato da oltre 680000 utenti) e alla fine ha raggiunto proprio Hannah. Che poi, sempre su Twitter, ha informato tutti di aver lasciato il fidanzato. “L’ho lasciato, giusto per aggiornare tutti”, ha scritto l’utente @HannahLeBeau, appunto la Hannah tradita.

Ma, nonostante il fallimento della sua storia d’amore, la studentessa di infermeria non si è persa d’animo e ha deciso di “sfruttare” tutta l’attenzione ricevuta improvvisamente in rete. “Vorrei solo dire che se meno della metà di voi mi donasse 1 dollaro potrei ripagare i miei debiti universitari LOL”, ha twittato la ragazza. In tanti hanno accolto il suo invito: a quanto pare oltre 700 utenti le hanno donato cifre tra i 50 centesimi e i 25 dollari per aiutarla a saldare il proprio debito, arrivando a un totale di 1700 dollari. Una cifra che consentirebbe ad Hannah di ripagare tutti i soldi che doveva per la propria istruzione.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views