16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scopre durante il volo che il marito la tradisce, aereo costretto a scalo di emergenza

Dopo aver visto il telefono del marito addormentato, la donna ha scatenato il caos a bordo per un presunto tradimento, costringendo il comandante a fare uno scalo di emergenza per farli scendere subito.
A cura di A. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che sembrava un tranquillo volo di linea in pochi minuti si è trasformato in un vero e proprio caos a bordo di un velivolo della compagnia Qatar Airways con oggetti lanciati ovunque, urla e minacce: il tutto per una questione di tradimenti tra coniugi. È quanto accaduto nei giorni scorsi nei cieli dell'India su un volo partito da Doha, nel Qatar, e diretto a Bali, in Indonesia. Tutto sarebbe iniziato a circa metà percorso quando uno dei passeggeri si è addormentato con accanto la moglie e il figlio con cui viaggiava. La donna ha approfittato del momento per prendere il telefono dell'uomo e spulciare tra le sue cose scoprendo un presunto tradimento del consorte. La signora a quel punto è andata su tutte le furie invento contro il marito e colpendolo più volte con diversi oggetti.

A nulla è servito l'intervento degli assistenti di volo per calmare la donna che ha continuato a insultare e a cercare di aggredire il marito. Una situazione di caos che infine ha costretto il comandante del volo a decidere di fare uno scalo di emergenza chiedendo il permesso di atterrare in India. L'aereo così ha fatto scalo all'aeroporto di Chennai dove a bordo sono saliti gli addetti della sicurezza che hanno portato via i due coniugi e il figlio. Mentre l'aereo ripartiva per l'Indonesia, i due son stati interrogati sul posto e poi rilasciati senza accuse. Hanno trascorso la giornata all'aeroporto di Chennai prima di essere imbarcati su un altro volo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views