1.883 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra roulotte e furgone in A14, interviene eliambulanza: disagi e chilometri di coda

L’autostrada è rimasta chiusa per circa un’ora per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto che trainava una roulotte e un furgone. Quattro i feriti.
A cura di S. P.
1.883 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale avvenuto questa mattina sull’autostrada A14, tra Senigallia e Marotta, all’altezza di Cesanella, ha causato non pochi disagi agli automobilisti. Intorno alle 7.50 del mattino per cause ancora da chiarire un’auto che trainava una roulotte e un furgone si sono scontrati con conseguente dispersione di materiale sulla sede stradale, all'altezza del km 191. Entrambi i mezzi si sono ribaltati, con la roulotte che è andata completamente distrutta. Quattro persone sono rimaste coinvolte nell’incidente stradale e sono state assistite dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. Sul luogo è giunta l’eliambulanza insieme al personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Da quanto si apprende, i feriti non dovrebbero essere in gravi condizioni.

Immagine

Autostrada chiusa e chilometri di coda – Gravi i disagi alla circolazione: l’autostrada A14 è rimasta chiusa un’ora fra i caselli di Senigallia e Marotta prima di essere parzialmente riaperta al traffico e in direzione nord si sono create code di tre chilometri. Agli automobilisti ferma in coda è stata distribuita dell’acqua.

1.883 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views