924 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro frontale nel Padovano: muore una 22enne, era una giocatrice di calcio a 5

Il drammatico schianto nel pomeriggio di sabato a Gazzo Padovano. La vittima, Giorgia Bilato, stava andando al palasport di Cittadella dove avrebbe giocato la sua prima partita di campionato.
A cura di S. P.
924 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane donna di ventidue anni è morta sabato in uno scontro frontale a Gazzo Padovano. Erano circa le 19 quando la Opel Corsa della vittima si è scontrata frontalmente contro la Volkswagen Touareg di un uomo, rimasto ferito. Il drammatico incidente è avvenuto in via Roma, lungo la strada provinciale 27. Da quanto ricostruito, una delle due auto ha invaso improvvisamente la carreggiata opposta, centrando in pieno l'altro mezzo in arrivo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Padova per i rilievi. Il ferito, uscito da solo dall'auto, è stato stabilizzato dal personale sanitario e poi trasferito in ospedale in stato di choc. Per la ventiduenne invece non c'è stato nulla da fare: la vittima si chiama Giorgia Bilato e viveva a Piazzola sul Brenta (Padova).

Il drammatico incidente mentre stava andando a una partita – Secondo quanto scrivono i quotidiani locali, la giovane aveva appena finito di lavorare e si era messa in auto per raggiungere il palasport di Cittadella dove avrebbe dovuto scendere in campo per la sua prima partita di campionato contro il Villa Imperiale Planet di Galliera Veneta. Giorgia Bilato era infatti una giocatrice di calcio a 5. La sera dell'incidente le sue compagne di squadra dell'ASD Noventa Calcio a 5 la stavano aspettando per giocare. “Ciao Giorgia. Increduli, ti ricorderemo sempre così!”, le parole apparse sul profilo Facebook della squadra, accompagnate da uno scatto della ragazza insieme alle sue compagne.

924 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views