7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontri al Primo maggio di Napoli: 15 denunciati (VIDEO)

Tafferugli in piazza tra manifestanti di centri sociali, Cobas e operai e il servizio d’ordine di Cgil, Cisl e Uil: il concerto è stato annullato. Ora scattano i provvedimenti della polizia dopo aver visionato le immagini degli scontri.
A cura di Redazione
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il bilancio degli scontri al Primo maggio di Napoli è di quindici persone denunciate dagli agenti della Digos e della Squadra Mobile partenopea. Ieri i gravi disordini che si sono verificati nel corso del concerto organizzato in occasione del primo maggio alla Città della Scienza di Bagnoli hanno determinato prima la sospensione della manifestazione e poi il clamoroso annullamento di musica e spettacolo. I denunciati sono aderenti ai centri sociali Iskra e Carc, rappresentanti degli ex Slai Cobas e dipendenti dell'Iribus di Valle Ufita nell'Avellinese. Per tutti l'accusa è resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Le indagini proseguono: gli investigatori stanno visionando le immagini acquisite dalla Scientifica nel corso della manifestazione per risalire a eventuali altri responsabili di quanto accaduto nell'area del science centre di Bagnoli andato quasi completamente distrutto da un incendio lo scorso 4 marzo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views