252 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparsa da Ravenna, l’angoscia dell’amica di Crina: “Ti ho immaginata in mille modi e nessuno di questi mi piace”

Madre di due gemelline, Crina Vasilovici è scomparsa da Ravenna da due settimane. Il toccante appello dell’amica: “Dimmi solo che stai bene, i problemi li risolviamo insieme”
A cura di Angela Marino
252 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno prima di sparire, Crina aveva vinto cinquemila euro alle slot machine. È quanto emerge da una testimonianza del titolare di un bar – riportata dal settimanale Giallo – sulla scomparsa della giovane mamma da Ravenna lo scorso 23 gennaio. Crina Vasilovici, 29 anni, sposata e madre di due gemelline lavorava come cameriera all’agriturismo Palazzo Manzoni di San Zaccaria e viveva con il marito nel capoluogo romagnolo, dove si era trasferita per lavoro dalla Romania, la sua terra natale. Alle 22 e 30 del 23 gennaio  Crina ha mandato un messaggio alla sua datrice di lavoro per comunicarle che era in procinto di rientrare all'hotel, dove alloggiava, ma così non è stato. La mattina del 24 gennaio, sul profilo Facebook di Crina è apparso il link di una canzone romena, poi più nulla.

Da allora la mamma Maria e il marito, che in quei giorni era tornato in Romania dalle loro bambine, la stanno cercando. In preda all'angoscia anche l'amica Francesca Viola, che su Facebook le ha dedicato un lungo post:

Cara Crina, chissà se leggerai queste mie parole… Io tento, mi sono detta. Non ho nulla da perdere, mi sono detta. Sono le 4 e dovrei dormire ma da una settimana non dormo più. Non esco, non scrivo, a volte non respiro. Da una settimana non vivo. Ti ho immaginata in mille modi e nessuno mi è piaciuto. Avrei molte cose da dirti ma vorrei dirtele annegando nei tuoi occhi. Vorrei dirti che i problemi li risolviamo assieme. Vorrei dirti che ti aiuteremo noi, io, il tuo angelo biondo, la tua mamma, tua sorella e tutte le persone che ti amano. E non sono poche! Credimi: non sono poche. Quindi ora mi addormento e faccio finta che sia stato un brutto sogno, eh. Poi mi sveglio e tu ci sei.
Se leggi, dimmi solo che ci sei. Dimmi che stai bene. Dimmelo, ti scongiuro.

Ti voglio bene

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views