1.595 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scompare nel nulla dopo la spesa col marito, Aurora trovata morta nei pressi della ferrovia

Aurora Lagiannella era sparita improvvisamente nel nulla il 9 dicembre scorso dal parcheggio di un centro commerciale dove aveva appena fatto la spesa con il marito. Di lei si era persa ogni traccia ma le ricerche erano proseguite fino al tragico epilogo di mercoledì. Il suo corpo senza vita era in una zona isolata che costeggia i binari ferroviari.
A cura di Antonio Palma
1.595 CONDIVISIONI

Immagine

Purtroppo si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Aurora Lagiannella, la donna scomparsa improvvisamente nel nulla all'inizio del dicembre scorso a Modena. Il corpo senza vita della signora è stato rinvenuto nel primo  pomeriggio di mercoledì proprio a Modena , in una zona isolata che costeggia i binari ferroviari, nella zona di via Paolucci. La macabra scoperta attorno alle 15.30 quando un operaio che si trovava a passare e ha notato qualcosa  a terra  e ha chiamato le forze dell'ordine. La 76enne modenese era sparita nella mattinata del 9 dicembre scorso dal parcheggio di un centro commerciale della zona dove aveva appena fatto la spesa con il marito. Lui si era allontanato per pochi attimi per mettere a posto il carrello ma  quando si è voltato per ritornare all’auto lei non c’era più.

Secondo una prima analisi esterna del corpo, gli inquirenti tendono a escludere una morte violenta come quella dell'omicidio. Sul corpo infatti non vi erano ferite evidenti. A questo punto l'ipotesi più plausibile è quella che la donna si sia allontanata volontariamente ma abbia perso l'orientamento finendo in quella zona isolata dove è caduta e non è più riuscita ad alzarsi. Aurora sarebbe morta di stenti. L'anziana donna infatti soffriva di demenza senile e negli ultimi tempi non era più in grado di stare da sola ma dipendeva dal marito.

Dopo la scomparsa per lei si erano mobilitati parenti e amici che, insieme alle forze del'ordine, avevano perlustrato in lungo e in largo la zona ma senza esito. Numerosi erano stati anche gli appelli pubblici per ritrovarla ma nessuno l'aveva più vista. Al momento non è ancora possibile stabilire la data del decesso ma non è escluso che la morte possa essere sopraggiunta poche ore dopo la scomparsa per il freddo.

1.595 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views