128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scivola e cade sui binari mentre arriva il treno, 35enne muore travolta in Toscana

La tragedia nella stazione di Montelupo Fiorentino. La vittima è la 35enne Aliona Novalenco, secondo gli inquirenti ubriaca al momento dell’incidente.
A cura di Antonio Palma
128 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe scivolata perdendo l'equilibrio e finendo sui binari della ferrovia proprio mentre sopraggiungeva il treno. Così sarebbe morta Aliona Novalenco, la donna di 35 anni, originaria della Moldavia, deceduta lunedì sera nella stazione di Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze, travolta da un treno regionale Pisa-Firenze. È questa conclusione sono arrivate le indagini immediatamente avviate dai carabinieri dopo il terribile incidente e che si sono avvalse anche delle riprese effettuate dal telecamere di sorveglianza della stazione, subito acquisite per ordine della magistratura

Proprio l'esame dei fotogrammi dei video infatti ha permesso ai militari dell'arma di constatare come la donna sia scivolata da sola sui binari senza riuscire più a rialzarsi in tempo.  Le stesse immagini hanno permesso di stabilire che la vittima e il suo compagno, un fiorentino di 31 anni poi soccorso in stato di shock, erano in evidente stato d'ebbrezza già all'ingresso in stazione, qualche minuto prima del dramma. La 35enne in particolare sarebbe stata vista cadere almeno due volte mentre si dirigeva verso la pensilina da dove poi è scivolata sui binari. Una ricostruzione confermata anche da alcuni testimoni dei fatti presenti in stazione al momento dell'incidente e ascoltati dagli inquirenti.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views