49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto tra tre tir sull’autostrada A13, disagi e lunghe code nel Ferrarese

L’autostrada A13 è stata chiusa a lungo tra Ferrara Nord e Ferrara Sud in direzione Bologna per un incidente che ha coinvolto tre mezzi pesanti. Uno dei tir si è ribaltato riversando sulla strada parte del carico e ostruendo la carreggiata. Due persone sono rimaste ferite e ricoverate in ospedale.
A cura di Susanna Picone
49 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale ha nuovamente paralizzato l'autostrada A13. A essere colpito è il tratto ferrarese che è rimasto chiuso al traffico, nel tratto fra Ferrara Nord e Ferrara Sud in direzione Bologna, a lungo durante la mattinata. L’incidente stradale, avvenuto intorno alle 11, ha coinvolto tre mezzi pesanti. Secondo la ricostruzione dell’incidente, uno dei tir si è ribaltato riversando sulla strada parte del carico, materiale plastico, e ostruendo la carreggiata. Due persone sono rimaste ferite e ricoverate in ospedale, ma non sarebbero in condizioni gravi. Sul luogo dell'incidente stradale, al km 39, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Bologna.

Si segnalano disagi e lunghe code sull'autostrada – Si segnalano disagi e code verso Bologna. Alle 14.30 tra Villamarzana e Ferrara sud verso Bologna, si registravano 10 km di coda a seguito di un incidente ora risolto. Sempre sulla A13, tra Altedo e Ferrara nord verso Padova, ci sono 9 km di coda per un altro incidente avvenuto all'altezza del km 35. Il personale di Autostrade sta provvedendo alla distribuzione di acqua agli utenti fermi in coda.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views