152 CONDIVISIONI

Scende dall’auto, donna investita e uccisa da tir in retromarcia davanti al marito

La vittima era appena scesa dal lato passeggero del veicolo guidato dal marito e stava attendendo che l’uomo parcheggiasse la vettura quando il tir le è piombato addosso uccidendola.
A cura di Antonio Palma
152 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile tragedia nella mattinata di mercoledì  nel Padovano. Una donna ha perso la vita dopo essere stata accidentalmente investita da un tir in manovra in retromarcia nel centro di Pozzonovo, a sud del capoluogo. Il dramma si è consumato in pochi attimi intorno alle 10nel pieno centro del paese, a poca distanza dalla chiesa parrocchiale. La vittima è un'anziana di 81 anni residente nella vicina Tribano. Secondo una prima ricostruzione, la donna era appena scesa dal lato passeggero del veicolo guidato dal marito e stava attendendo che l'uomo sistemasse meglio la vettura da parcheggiare quando il tir le è piombato addosso.

L'autista dell'autocarro in fase di retromarcia davanti al Consorzio Agrario del Nordest, infatti, non l'ha vista e l'ha investita in pieno. Inutili i successivi soccorsi sanitari del personale del 118, intervenuto sul osto insieme alla polizia locale dopo la chiamata di emergenza. I medici  non ha potuto far altro che constatarne il decesso della donna sul posto. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto col mezzo pesante. Sotto shock il marito della donna che ha assistito all'intera scena impotente, vedendo la moglie morire tragicamente sotto i suoi occhi. Sull'incidente indagano ora gli uomini della polizia locale.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views