4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scende dall’auto per sbrinare il parabrezza, ma viene investita e uccisa

La vittima è una donna nigeriana che stamattina stava uscendo dalla sua casa in provincia di Udine: l’investitore un automobilista di 30 anni.
A cura di Davide Falcioni
4 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina intorno alle 6 a Campoformido, in Friuli Venezia Giulia, dove una donna è stata investita e uccisa in via Carpeneto, all'inizio dell'abitato lungo la strada provinciale. La vittima è una nigeriana di 38 anni residente nella cittadina e travolta mentre camminava  a piedi sulla strada, dopo avere abbandonato a poca distanza l'auto per motivi ancora da appurare. Alla guida dell'auto investitrice un 30enne di Pozzuolo.

A quanto pare la donna era scesa dalla vettura perché il parabrezza, parzialmente ghiacciato, non le consentiva di vedere correttamente la strada. Per questo avrebbe spruzzato uno speciale spray sul vetro e proprio in quel frangente, dando le spalle alle auto che sopraggiungevano, è stata investita. L'uomo che l'ha travolta si è subito fermato per prestare soccorso ed avvertire un'ambulanza, arrivata nel giro di pochi minuti dall'ospedale di Udine. A nulla sono valsi i tentativi di salvarla da parte dell'equipe infermieristica del 118: purtroppo per la donna, che viveva nei paraggi, non c'è stato nulla da fare; è stato subito allertato il pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Udine per ottenere l'autorizzazione per la rimozione della salma. Il conducente del mezzo non è rimasto ferito.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views