263 CONDIVISIONI

Scaraventa a terra il figlio di 18 mesi durante una lite con una donna

Techhoak Danny Lim è stato incastrato da un video che aveva ingenuamente pubblicato su Facebook.
A cura di D. F.
263 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia californiana ha arrestato un uomo con l'accusa di violenze sui minori: Techhoak Danny Lim è stato incastrato da un video. Nel filmato porta in braccio il giovane figlio di 18 mesi per poi gettarlo a terra e iniziare a discutere animatamente con una donna.

Sfortunatamente per il violento padre il video – pubblicato come se nulla fosse su internet – è stato visto da decine di persone, tra le quali anche un agente di polizia che non ha esitato a intervenire: "Dopo aver visto il filmato mi sono chiesto quali fossero le condizioni del piccolo, scaraventato a terra con tanta violenza". L'agente, infuriato, si è recato nel quartiere qualche ora più tardi e si è messo alla ricerca di Techhoak Danny Lim . L'ufficiale ha individuato l'uomo e gli ha stretto le manette ai polsi prima di condurlo in commissariato e denunciarlo per violenze sui minori.

Contemporaneamente si è accertato della condizioni del figlio facendo intervenire un'ambulanza: il piccolo era visibilmente provato, ma fortunatamente non aveva riportato gravi lesioni. Suo padre è stato scarcerato dopo il pagamento di una cauzione di 50mila dollari.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views