13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scandalo sul sottomarino britannico: sesso e festini, sospesi marinai e ufficiali

Sospesi comandante e vice del sottomarino Vigilant perché intrattenevano relazioni a bordo, nove marinai espulsi perché organizzavano festini.
A cura di A. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il sottomarino britannico "Vigilant", un’unità armata di missili a testata nucleare, è al centro di uno vero e proprio scandalo sessuale dopo la scoperta che a bordo avvenivano festini a cui partecipavano marinai e ufficiali. Ben nove membri dell’equipaggio infatti  sono stati cacciati dalla Marina perché partecipavano a feste a base di cocaina e in precedenza già il comandante e il suo vice erano stati sospesi perché intrattenevano delle relazioni con due marinaie a bordo. La cosa sta creando molto scandalo a Londra soprattutto perché i due sono gli unici ufficiali che hanno accesso alla cassaforte dove sono tenute le istruzioni da eseguire in caso di attacco nucleare alla Gran Bretagna.

Lo scandalo è scoppiato quando alcuni membri dell'equipaggio hanno denunciato che nelle cabine dei due comandanti  si svolgevano dei veri e propri festini durante i quali le amanti dei due  indossavano le loro uniformi e urlavano ubriache ordini agli altri marinai. A questo punto  il sottomarino  è stato fatto attraccare in America per poter svolgere un’inchiesta, ma durante questo periodo i marinai, ospitati in hotel in Florida, hanno organizzato festini con prostitute e cocaina. Scoperto il tutto nove di loro sono stati espulsi, mentre un altro dovrà affrontare la corte marziale perché ha preso senza permesso un aereo  per andare a far visita alla fidanzata in Inghilterra.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views