187 CONDIVISIONI
Opinioni

Scandalo a Palazzo Madama: Silvye Lubamba era “ospite” di un senatore

Esclusiva: la showgirl arrestata era da martedì scorso ospite di un senatore di centrodestra, che l’ha pure portata a cena e presentata agli amici. E adesso a Palazzo Madama tutti si chiedono: chi è il “Senatore Lubamba”?
A cura di Carlo Tarallo
187 CONDIVISIONI
Immagine

Grandissima fibrillazione stamattina al Senato! Che succede? Le riforme arrancano? La recessione incombe? Ma no: trattasi di storia piccantissima, destinata a diventare il giallo dell’estate. Protagonisti: un senatore di centrodestra, discretamente famoso soprattutto negli ultimi tempi, e Silvye Lubamba, la prorompente show girl arrestata questa mattina a Roma dalla polizia con l’accusa di avere svuotato i conti correnti dei facoltosi “amici” con i quali si accompagnava in giro per l’Italia, utilizzando i loro bancomat sottratti con l’inganno. E a proposito dei suoi “amici”, l’ultimo a godere della presenza e della vicinanza della bella Silvye sarebbe stato proprio lui: il senatore galletto, da stamattina battezzato "Senatore Lubamba" dai colleghi più burloni.

Silvye alloggiava all’Hotel Nazionale, ospite del suo amico senatore – La storia, stando a quanto una fonte attendibilissima ha raccontato a Fanpage, inizia martedì scorso, quando la Silvye arriva a Roma ospite del senatore. Il nostro la accompagna all’Hotel Nazionale a Piazza Montecitorio, dove alloggerà sua ospite: proprio vicino vicino al “posto di lavoro” del suo amico. Lei storce un po’ il naso, avrebbe preferito una sistemazione più lussuosa, ma si accontenta. Il senatore è al settimo cielo: Silvye è bella e simpaticissima e così, per “sfoggiarla”, terminati i faticosissimi lavori in Aula, la porta a cena al ristorante “L’Angoletto”, a due passi dal Pantheon. A tavola ci sono anche altri colleghi senatori, uno dei quali di lingua tedesca, che si congratulano con l’amico per la bella ragazza che lo accompagna.

Stamattina il caos a Palazzo Madama: “E’ lei!” – Tra un bicchiere e l’altro, una barzelletta e l’altra, la serata trascorre allegra e felice: caffè, amaro e tutti a casa (o in albergo). Ma stamattina, il panico totale: i siti iniziano a diffondere la notizia dell’arresto (e soprattutto le foto) di Lubamba e i senatori saltano sulla sedia: “E’ lei! E’ lei!”. Caos generale. La notizia circola, tra una risata, una battutaccia e qualche goccia di sudore freddo che inizia a scendere sulla fronte dell’amico di Silvye che l’ha ospitata prima che finisse a Rebibbia. Chi è? Nomi (per ora) non se ne fanno, ma si tratterebbe di un senatore meridionale di centrodestra, non del gruppo di Forza Italia, dissidente e ipercritico verso Berlusconi. Farà outing prima di essere smascherato il senatore galletto? E chi lo sa…

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views