369 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scambia la figlia per un ladro, madre spara e la uccide

Stati Uniti, Florida: una donna scambia la figlia che stava rientrando in casa per un malvivente, afferra una calibro 38 e fa fuoco, uccidendola.
A cura di Redazione
369 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una tragedia casalinga con le armi da fuoco negli Stati Uniti, dove dove una madre ha ucciso la figlia, poiché l'aveva scambiata per un ladro. Il fatto è accaduto nello stato della Florida, a Saint Cloud. La ricostruzione riportata dal quotidiano Daily News riferisce che, la 27enne Ashley Doby è stata uccisa a colpi di pistola dalla madre Sherry Campbell, 45 anni, nella casa di famiglia, dopo che la giovane era rientrata in anticipo da una vacanza senza aver avvisato i parenti.

Svegliata da alcuni rumori sospetti, Sherry Campbell – sposata con un alto ufficiale della polizia della Florida, presente nell'abitazione al momento della sparatoria – avrebbe infatti afferrato la pistola calibro 38 custodita in casa e avrebbe quindi colpito al petto la figlia, per poi chiamare i soccorsi alcuni minuti dopo essersi resa conto di quanto accaduto. La ragazza è morta dopo alcune ore di disperati tentativi di salvarla; il fatto è stato classificato come ‘morte accidentale' mentre per la signora Campbell al momento non è stata formulata alcuna accusa.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views