163 CONDIVISIONI

Sbalzato fuori dal furgone dopo l’incidente, muore schiacciato dal mezzo sull’A12

Il dramma sull’autostrada A12 Genova – Livorno, sul tratto tra Sarzana e Santo Stefano Magra. Ferite anche le 5 persone nell’altra vettura coinvolta nell’incidente. Sul posto sono intervenuti un’automedica del 118 con medico e infermiere, 3 ambulanze, i vigili del Fuoco e la polizia Stradale.
A cura di Biagio Chiariello
163 CONDIVISIONI
Immagine

 Incidente mortale, nella notte, sull’autostrada A12 Genova – Livorno, sul tratto tra Sarzana e Santo Stefano Magra, prima dello svincolo per la Cisa. Poco prima della svolta che immette sull'A15, un furgone e un'autovettura sarebbero venuti in contatto con un tragico esito, Il veicolo commerciale si è ribaltato, e la persona che era al volante, sbalzata fuori, è morta; ferite le 5 persone che erano a bordo della macchina, tutte portate al pronto soccorso dell'ospedale della Spezia. Tre di loro avrebbero riportato ferite anche piuttosto gravi alle gambe. Sul posto polizia locale, 118 e anche l'automedica Delta2 con medico e infermiere, e poi le ambulanze delle Pubbliche assistenze di Romito Magra, Luni e Santo Stefano Magra, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.

Purtroppo vani i soccorsi per l’autista del furgone, rimasto schiacciato sotto il mezzo e deceduto praticamente sul colpo. In corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Ripercussioni sul traffico così come a causa di un altro incidente, avvenuto nella rotatoria prima dell'aeroporto a Sestri Ponente. In questo caso un camion è finito su un fianco. L’autista se l’è cavata solo con qualche leggera ferita.

Sempre a Genova in mattina è avvenuto un’altra tragedia. in via Buozzi, all'altezza di Dinegro. Per cause ancora in fase di accertamento si è verificato un incidente. Un uomo è mortoPare che la vittima abbia accusato un malore e di conseguenza abbia perso il controllo del proprio mezzo finendo nella corsia opposta per poi scontrarsi con un altro veicolo, andando a terminare la corsa contro un furgoncino parcheggiato a bordo strada. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario accorso sul posto.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views