1.280 CONDIVISIONI

Savona: la madre malata muore in ospedale, il figlio si impicca poco dopo

Il doppio dramma a Celle Ligure. La donna, 70enne, era ricoverata in ospedale: il figlio di 32 anni le è rimasto accanto fino alla fine per poi decidere di farla finita.
A cura di S. P.
1.280 CONDIVISIONI
Immagine

Doppio dramma per una famiglia di Celle Ligure, nella provincia di Savona, dove due giorni fa – a distanza di poco tempo – sono morti una donna e suo figlio. La prima – una settantenne da tempo malata – si è spenta all’ospedale San Paolo, il secondo – un giovane di trentadue anni – l’ha assistita fino alla fine ma poi a sua volta si è tolto la vita. A ricostruire la drammatica vicenda è il quotidiano Il Secolo XIX. Non si sa ancora con certezza se il figlio abbia scelto il suicidio prima di aver ricevuto la notizia della morte di sua madre oppure abbia deciso di farla finita rendendosi comunque conto che ormai la donna stava per andarsene. In ogni caso, del trentaduenne si sono perse le tracce dopo l’ultima visita in ospedale e i parenti, preoccupati perché non rispondeva al cellulare né al citofono di casa, hanno iniziato a cercarlo fino alla macabra scoperta.

Il figlio trovato impiccato nella cantina di casa – L’uomo è stato trovato impiccato nella cantina sotto l’abitazione dove viveva la famiglia. Ogni tentativo di soccorso è stato per lui inutile: il medico del 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del trentaduenne. L’uomo è stato descritto come una persona schiva e riservata e molto attaccata al genitore che da tempo assisteva nella malattia. Il difficile passo successivo alla morte del trentaduenne è stato, per le forze dell’ordine, quello di avvisare il padre appena rimasto vedovo e il fratello minore del ragazzo.

1.280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views