380 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Savona, bimbo di 5 anni mette in moto l’auto dei nonni e provoca un incidente

Il bambino, residente nel Cuneese e in vacanza coi nonni a Ceriale, in Liguria, si era seduto sul sedile anteriore dell’auto per giocare ma a un certo punto ha girato la chiave dimenticata nel quadro ed è riuscito a mettere in moto il veicolo. Si è schiantato contro una panchina del lungomare, fortunatamente senza provocare feriti.
A cura di Susanna Picone
380 CONDIVISIONI
Immagine

Fortunatamente non si contano feriti nell’incidente avvenuto mercoledì a Ceriale, nella provincia di Savona, e provocato da un bambino di appena cinque anni. Un bambino che mentre giocava sul sedile anteriore dell’auto dei nonni, una Citroen Cactus di colore nero, ha girato la chiave dimenticata nel quadro ed è riuscito a mettere in moto il veicolo. Dopo pochi metri l’auto con alla guida il bambino si è schiantata contro una panchina del lungomare distruggendola. L’episodio si è verificato mentre il bimbo, residente nel Cuneese, si trovava con i nonni e una zia al mare in Liguria. Fortunatamente in quel momento non c'erano persone su quel tratto di strada. Secondo quanto ricostruiscono i quotidiani locali, dopo il botto improvviso in tanti si sono precipitati sul lungomare per capire cosa fosse successo e la prima a dare l’allarme al 112 è stata la titolare di uno stabilimento balneare.

Ora i nonni rischiano una denuncia – Da quanto emerso, il bambino non era solo in auto ma con lui c’era la zia, che era seduta sul sedile posteriore ma non ha potuto fermare l'auto prima dello schianto. Tanto lo spavento ma fortunatamente ne lei né il piccolo sono rimasti feriti. I nonni – che ora rischiano una denuncia per abbandono di minore da parte della procura di Savona – hanno comunque preferito portare il bambino in ospedale per un controllo tanto che quando è arrivata la polizia municipale sul luogo dell'incidente non ha trovato più nessuno. “Al comando fino al pomeriggio inoltrato – hanno fatto sapere gli agenti – non si era ancora presentato nessuno”.

380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views