525 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassari, utilitaria finisce contro un fuoristrada: morta 35enne, ferita una coppia

L’incidente mortale all’entrata di Ossi, nella provincia di Sassari. Una donna del posto, la trentacinquenne Sara Sechi, ha perso la vita. Era alla guida di una Fiat 500 quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un fuoristrada su cui viaggiavano un uomo e una donna rimasti feriti.
A cura di Susanna Picone
525 CONDIVISIONI
Sara Sechi (Facebook)
Sara Sechi (Facebook)

Grave incidente stradale nella tarda serata di domenica in Sardegna, all’ingresso di Ossi, comune della provincia di Sassari. Una donna di trentacinque anni è morta e altre due persone sono rimaste ferite. La vittima è una giovane del posto, Sara Sechi, che tornava a casa dopo una serata trascorsa col fidanzato: era alla guida di una Fiat 500 quando, stando ai primi accertamenti compiuti dalla polizia stradale di Sassari intervenuta sul posto, dopo una curva si è scontrata con un fuoristrada. L’impatto è avvenuto al decimo chilometro della strada provinciale 3 per Ossi, quando la donna con l’utilitaria ha incrociato l’altro veicolo con a bordo un uomo e una donna. Per motivi ancora da appurare, la Fiat 500 avrebbe cominciato a sbandare: lo scontro frontale, violentissimo, sarebbe stato inevitabile. L’uomo alla guida del fuoristrada – stando a quanto scrivono i quotidiani locali – avrebbe detto di essersi trovato all’improvviso l’utilitaria della vittima davanti e di non essere riuscito a evitarla.

Inutile l'intervento dei soccorritori per la 35enne – Dopo l’incidente l’allarme è scattato immediatamente grazie all’intervento di altri automobilisti di passaggio e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari, la polizia stradale e i medici del 118. Per Sara Sechi però non c’era ormai nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel violento scontro. Feriti anche l’uomo e la donna che viaggiavano a bordo del fuoristrada: entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale civile di Sassari ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

525 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views