779 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassari, terribile schianto in strada: muore 27enne, mamma salva i 3 bimbi col suo corpo

La donna ha difeso col suo corpo i piccoli di uno, tre e sette anni rimanendo ferita gravemente ma riuscendo a salvarli. I bimbi che viaggiavamo senza seggiolini se la sono cavata solo con qualche contusone mentre la 27enne è ricoverata in Rianimazione. Ferito anche il guidatore mentre è deceduto il 27enne che era sul sedile passeggero.
A cura di Antonio Palma
779 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un ennesimo fine settimana di sangue tra morti e feriti a seguito di incidenti stradali quello appena trascorso lungo le strade italiane. L'ultima vittima in ordine di tempo nella serata di domenica in Sardegna dove un 27enne sassarese ha perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in una spaventosa e tragica carambola che non gli ha dato scampo. La tragedia poco dopo le 20 in via Caniga a Sassari quando l'auto su cui viaggiava il giovane, per motivi per tutti da accertare, ha sbandato improvvisamente finendo per schiantarsi contro un'altra vettura che giungeva nel senso opposti di marcia. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla vittima, Manuel Manca, che si trovava sul sedile anteriore lato passeggero.

Per lui inutili i successivi soccorsi medici, è morto praticamente sul colpo nonostante indossasse la cintura e nell'impatto si siano attivati gli airbag. Fortunatamente dalla vettura sono usciti quasi illesi invece i tre bambini che viaggiavano sul sedile posteriore ed erano senza seggiolini e cinture. Come racconta il quotidiano La nuova Sardegna, pare che nel loro caso fondamentale sia stato l'intervento della madre che viaggiava al loro fianco. La donna li ha protetti col suo corpo rimanendo ferita ma riuscendo così a salvarli. La donna di 27 anni è stata poi soccorsa  e trasporta in ospedale dove è stata ricoverata in Rianimazione. Al pronto soccorso anche i piccoli di  uno, tre e sette anni che però sono stati dimessi poco dopo senza nessuna conseguenza a parte qualche contusione. Feriti infine anche il conducente di 35 anni della vettura con i piccoli e l'altro automobilista di 36 anni che viaggiava da solo.

779 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views