5.882 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sardegna, schiacciato dal carico del camion: autotrasportatore muore nel Sassarese

La vittima è il 41enne Antonio Raimondo Farris. L’uomo è rimasto schiacciato da un peso di oltre tre quintali, lascia moglie e due figli.
A cura di A. P.
5.882 CONDIVISIONI
Immagine

Travolto e ucciso dallo stesso carico che aveva trasportato col suo camion e che si apprestava a scaricare. Così è morto oggi tragicamente Antonio Raimondo Farris, un autotrasportatore di 41 anni di Ozieri, provincia di Sassari, che lavorava per una ditta ozierese che si occupa di vendita e trasporto di materiale edile. Il drammatico incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina attorno alle 8.30 a Ploaghe, sempre  nel Sassarese,  dove il camionista era arrivato per scaricare dei pesanti tubi presso il piazzale di deposito del parco eolico, all'ingresso del paese.

La tragedia è avvenuta in pochi attimi senza lasciare scampo all'uomo. Per cause ancora da accertare, una volta aperta la sponda laterale del camion il 41enne infatti è stato improvvisamente travolto da un cumulo di 30 pesanti tubi caduti dal suo mezzo rimanendo schiacciato da un peso di oltre tre quintali. Inutile l'intervento sul posto dei sanitari del 118 allertati dagli altri lavoratori presenti. Farris era agonizzante per un grave trauma toracico e i tentativi di rianimarlo sono stati vani, lascia una moglie e due figli. Sul luogo dell'incidente anche il personale dello Spresal e dell'Asl per accertare eventuali responsabilità nella sicurezza. Sull'episodio indagano anche i carabinieri del Comando provinciale di Sassari.

5.882 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views